Assistenza Remota

Assistenza remota

Assistenza Remota

Absoft è in grado di darvi assistenza remota ed intervenire sul vostro pc senza venire a casa vostra o nel vostro ufficio, concordando una tariffa generica (30 euro/h e frazioni, iva compresa) oppure un importo diverso per una serie di connessioni programmate o per una lezione o un mini corso specifico per il quale richiedere eventualmente un preventivo.
Puoi contattarmi via facebook oppure compilando la form. Per ricevere assistenza remota è sufficiente scaricare un piccolo programma chiamato SUPREMO e comunicarmi user id e password, da quel momento prendo possesso del vostro pc per risolvere il vostro problema oppure per aiutarvi su una procedura o l’uso di un programma.
il pagamento può essere effettuato con Paypal o con carta di credito tramite paypal. E per chi lavora tutto il giorno faccio assistenza remota anche in tarda serata.
E’ consigliabile durante l’assistenza che sentiate la mia voce  con un cellulare in viva voce, oppure skype. Se avete problemi di tariffazione telefonica, sul tutto il territorio nazionale, vi chiamo io, il viva-voce è più utile a me che a voi ovviamente.

Istruzioni per l’uso del programma
1) Scarica il programma dal sito principale o da Absoft
2) Una volta scaricato vai nella cartella dove si trova o sul desktop e fai doppio clic sul programma avrà questo aspetto .
Assistenza remota

 

 

 

 

3) Comunicami l’ID e la password che vedi oppure quella che hai impostato come nell’immagine.
Assistenza remota

 

 

 

 

 

 

 

 

Per procedere ad un pagamento invece vai a pagamenti
Leggi il mio articolo su Supremo

 

 

Leggi anche gli altri articoli

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: