Assistenza Remota – Absoft.it

Assistenza Remota (supremo)

Absoft è in grado di darvi assistenza remota ed intervenire sul vostro pc senza venire a casa vostra o nel vostro ufficio.
Puoi contattarmi via facebook , oppure compilando la form. Per ricevere assistenza remota si possono usare diversi programmi freeware o a pagamento, al momento del contatto ci metteremo d’accordo anche sulla tariffa e saranno inviate istruzioni precise con link o brevi tutorial video su come fare per ottenere velocemente una assistenza remota.
Tramite una connessione di assistenza remota sono in grado di risolvere un problema sul vostro pc, istruirvi su l’uso di un programma eseguire diagnostiche, backup e procedure programmate anche in vostra assenza.

Con Supremo-Absoft   (Pagina originale di Download)

Dopo aver scaricato supremoAbsoft, aprilo semplicemente, lo troverai sulla cartella download del tuo browser con questo aspetto: (se non lo hai ancora scaricato clicca sull’immagine) Fallo partire non devi fare altro che comunicami id e pw.


Se vuoi che intervenga in modo immediato e senza necessariamente la tua presenza, si può inserire una password che conosco solo io e te da “Strumenti” e “Sicurezza“. (anche questo posso farlo io dopo la connessione)


L’assistenza remota non serve solamente per risolvere un problema, ma anche per perfezionarsi su l’uso di un programma, imparare molte cose sulla rete, tips and triks di molti software di uso comune dai fogli di calcolo ai client di messaggistica istantanea.

 

 

Cerca nelle Categorie


Tutti gli articoli
Prodotti consigliati da Absoft
Pagina facebook