Video On Demand Istruzioni

vodAlcuni video vengono editati di mia iniziativa, spinto da quello che vedo sui pc dei clienti, per alcuni altri invece mi vengono fatte specifiche richieste, tra le più svariate, a partire da certe problematiche legate alle pagine facebook, ad alcune procedure di settaggio da eseguire sul sistema operativo, fino a chiarimenti il più possibile esplicativi legati alla grafica avanzata bitmap o vettoriale e non per ultimo il video editing.
I costi possono variare a seconda dell’argomento della complessità e della durata del video compresa la necessità qualche volta di eseguire riprese con videocamera semiprofessionale  di lavorazioni artigianali oppure di interni di abitazioni a scopo di marketing mirati su web del settore.
Molti di questi video una volta finiti vengono messi a disposizione esclusiva del cliente, previo pagamento di un compenso concordato, pubblicati sul suo profilo facebook  in modalità “privacy personalizzata”  in modo che possano vederli solo loro ed  eventualmente altri utenti che successivamente hanno eseguito un pagamento per quel video.

privacy

In modalità “privacy personalizzata” il cliente autorizzato non può nemmeno condividere il video con un amico della sua lista in quanto  sarebbe inutile dal momento che la privacy autorizza solo il suo profilo.
in questo modo il video è protetto dalla libera diffusone e quindi rivendibile a chi corrisponde un pagamento.
La richiesta può avvenire si tramite facebook, oppure via email cercando di essere il più chiari possibile nel giro di un periodo di tempo relativamente breve il video manuale sarà pronto alla visione su un profilo facebook personale.
E se il cliente non ha facebook e per giunta nutre una forte antipatia per questo il social network?
Nessun problema,  o il cliente sotto la mia guida provvederà  a crearsi un profilo molto privato con delle caratteristiche e impostazioni utili solo alle comunicazioni con me oppure verrà creato account facebook temporaneo con nuova email e password che verranno comunicate al cliente in tempi record una volta visto il video l’account viene disattivato oppure viene cambiata la password di accesso per rendere il profilo di nuovo utilizzabile da altro cliente.

Admin Absoft

Per qualsiasi dubbio, contattami
Contatto FaceBook