Come bloccare utente Telegram

Condividi

Come bloccare utente Telegram

Come bloccare utente Telegram – Per quanto personalmente io usi Telegram come cloud e non come messaggistica è evidente che i più lo usino per questo e nient’altro, chi si avvicina a questo sistema, spesso ha bisogno di alcuni suggerimenti immediati prima di fare tutto il resto.

Come bloccare utente Telegram

Come prima cosa devi sapere che una volta registrato a Telegram se il tuo numero è nella lista dei contatti di un altro e questi già usa Telegram gli verrà notificato la tua registrazione come utente in modo che possa contattarti anche li, ma se vuoi bloccarlo ecco come fare.
Sul tuo smartphone apri l’applicazione, fai un tap sull’utente che vuoi bloccare e poi ancora un tap sul suo nome, poi sui tre punti in alto a sinistra.
Ricorda: due tap sul nome fin dall’inizio, prima sull’elenco e poi ancora sul nome. poi tap sui tre punti in alto a sinistra alla comparsa del menù a tendina selezione “blocca utente
Su android

Come bloccare utente TelegramCome bloccare utente TelegramCome bloccare utente TelegramCome bloccare utente Telegram

 

 

 

 

 

 

Su pc (Telegram Desktop)
Stessa procedura, apri l’applicazione, fai un clic sull’utente che vuoi bloccare e poi ancora un clic sul suo nome già dalla schermata successiva puoi bloccare l’utente. Oppure cliccare sui tre puntini e bloccare l’utente

Come bloccare utente TelegramCome bloccare utente Telegram

 

 

 

Se ti e piaciuto questo articolo e vuoi farmi una
piccola donazione va bene anche un caffè
FAI UNA DONAZIONE da direttamente da Paypal
FAI UNA DONAZIONE da Carta di Credito
Oppure metti un like alla mia pagina 🙂

Cerca nelle Categorie


Tutti gli articoli
Prodotti consigliati da Absoft
Pagina facebook

 

 


Condividi

Potrebbero interessarti anche...